Dalla Terra al Cielo

Percorso evolutivo verso la consapevolezza del senso della vita.

RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID

Osservando la natura stessa che ci circonda, possiamo intravedere la creazione e lo sviluppo di ogni percorso vitale. Dal filo d'erba che nasce dalla terra al dischiudersi di un guscio d'uovo, dall'accudimento che ogni animale manifesta per il proprio cucciolo fino all'amore che l'essere umano prova istintivamente per i propri figli, tutto ci parla del percorso che dalla "terra madre" ci porta verso un'apertura in espansione di coscienza che in senso simbolico possiamo chiamare " cielo ".
Dove stiamo andando? Qual è il disegno della vita del creato? Quale il senso della nostra vita? Se sono le esperienze ad allargare la coscienza allora ogni momento della nostra vita è importante, ogni giorno, ogni anno, specialmente gli ultimi, dove l'espansione della coscienza ha raggiunto il suo massimo sviluppo e può darci più facilmente risposte di senso. 

Utilizzare il tempo che abbiamo in questa ricerca di "significato" è un bisogno esistenziale che non possiamo disconoscere e che, allo stesso tempo, può condurci ad un progresso evolutivo irrinunciabile.
Lo scopo di questi incontri sarà di trovare, attraverso varie letture e riflessioni, la convergenza delle varie strade spirituali in un unico punto di arrivo che dia senso e significato alla vita. 

Potremo incontrarsi a giornate intere in assoluta gratuità, condividendo il momento del pranzo e il contatto con gli animali e il loro habitat, che ci aiuterà a riportare nella concretezza le nostre riflessioni e meditazioni sull'evoluzione naturale e renderà più facile addentrarsi nei meandri della vita spirituale che si discopre all'essere umano con il formarsi della coscienza.    

Ulteriori Informazioni:

Struttura e durata:   incontri di un'intera giornata, dalla mattina alla sera con condivisione del pranzo, in numero da stabilire insieme.

A chi è rivolto: adulti

Conduttore: Angiolina Cetica

Per info e accordi:

Contattare
Anandalandia tel. 335 807 5186 email: anandalandia 
Angiolina Cetica cell. 339 769 4708 email: cetica.angiolina@gmail.com